Chi sono

Fiorella D'Andria

Fiorella D'Andria, bolognese, ma nel dna l'Italia intera: i "colori" della Sicilia, la vitalità dell'estate in Puglia, un pizzico di marchigianità e il rigore del Nord (Friuli).

Flint lascia spazio a FIORELLA D'ANDRIA. Sono io ed è immediato.

Il trasferimento, i cambiamenti, ciò che mi ispira e quello che creo da un'idea. Sono io

Flint è stato un approccio per iniziare questa nuova avventura: una passione che ho desiderato trasformare in qualcosa di diverso, ma con l'imbarazzo e la paura di metterci al 100% la faccia.

Bolognese, ma vivo a Parigi. Forse è servito questo anno all'estero, questa aria di libertà, questa città così grande che non ha tempo di giudicare perchè abituata alla diversità e al cambiamento, allora ho deciso che ciò che esce dai miei "sogni", dalla mia creatività e dalle mie mani deve avere il mio nome e cognome.

Fiorella D'Andria (i francesi  pronunciano il mio nome in maniera molto "leggera")

LE MIE CREAZIONI E BIJOUX

Per conoscermi meglio potete seguire il mio sito, scoprire le mie creazioni UNICHE

Creo, fotografo, metto online il bijou e nel momento che viene venduto lo tolgo.

Non ho un catalogo, ma tutti i miei bijoux creati precedentemente li trovate su Instagram o FB

Avete un desiderio? Volete un bijou UNICO con pietre, colori o significato legato alla Cristalloterapia e importante solo e unicamente per Voi? Contattatemi e lo creeremo insieme

VIBRAZIONI POSITIVE. Creo per il piacere di accostare la forma delle pietre e i colori che mi vengono ispirati da ciò che mi circonda. Uso solo pietre dure naturali e perle. Per evitare allergie le chiusure (monachelle, coprilobo...) sono nickel free, in argento 925 e oro 14K. Le catene sono in acciaio o in argento. Bijoux e gioielli in PEZZI UNICI. L'unicità è data dalle pietre perchè essendo naturali, l'una non potrà mai essere uguale all'altra. Due orecchini, collane, bracciali eseguiti con lo stesso materiale non saranno MAI uguali. Ho fatto una scelta ben precisa: unicità e artigianalità. Tutto viene rigorosamente ideato, assemblato e creato unicamente da me. ARTIGIANALITA' e UNICITA' sono le parole chiavi del lavoro che offro.

Dopo qualche tempo dal mio trasferimento in Francia finalmente riapre il mio eCommerce.

Corso della Camera Artigiani: fatto.
Registrazione come micro-imprenditrice: fatta.
Nuovo sito con e-commerce: fatto
Possibilità di acquistare da Instagram: fatta.
Possibilità di acquistare da Facebook: fatta.

Ora non resta che scoprire i miei bijoux.