Supporta la mia campagna su HeadTalker

La mia campagna su HeadTalker

L'8 dicembre, in preparazione alle feste natalizie, lancerò una mini-campagna per farmi conoscere fuori dalla mia città. Utilizzerò la piattaforma HeadTalker, che permette di creare un forte impatto, concentrato nel tempo, grazie all'aiuto di amici e "supporter" della campagna.

"Mi fido, vado immediatamente a dare la mia adesione"

Vuoi saperne di più? Ti spiego di cosa si tratta.

Che cos'è HeadTalker?

HeadTalker è una piattaforma di crowdspeaking (più o meno "voce della folla") che permette a un gruppo di persone di condividere un singolo messaggio nello stesso momento. Questo concetto è stato lanciato da Thunderclap, probabilmente la piattaforma di crowdspeaking più famosa, utilizzata anche dalla Casa Bianca durante l'amministrazione Obama per una campagna contro l'eccessiva diffusione delle armi. Io ho scelto HeadTalker perchè più adatta a progetti più piccoli, come il mio, ma il concetto è lo stesso.

Come puoi supportare la mia campagna?

Aiutami a farmi conoscere! Puoi supportare la campagna con il tuo account di Facebook, Twitter, LinkedIn e Tumblr. Autorizza la mia campagna su HeadTalker a postare un messaggio sul tuo account. Per fare questo segui questo link per aprire la pagina della mia campagna, clicca sulle icone del social e segui le istruzioni. Puoi farlo per più di un social network, naturalmente (ad esempio Facebook e Twitter), dove hai un account.

Flint Gioielli su HeadTalker

Se la campagna raggiunge l'obiettivo di sostenitori entro il 7 dicembre, HeadTalker posterà automaticamente il mio messaggio su tutti gli account dei supporter nello stesso momento, creando una piccola onda di visibilità per Flint Gioielli.

Che cosa posterò?

Se riuscirò a raggiungere il traguardo di supporter della campagna, il post che mi aiuterai a diffondere sarà più o meno come questo (su Facebook):

Su Twitter invece posterete solo il testo...

Un punto importante: la tutela della tua privacy.

Quando decidi di supportarmi con un tuo account (Facebook, Twitter o altri) autorizzi HeadTalker a postare un singolo messaggio (uno solo) per tuo conto. Nient'altro. HeadTalker usa il minimo livello di permessi necessario a postare questo unico messaggio. Le piattaforme con cui opera (Facebook, Twitter, ecc...) a volte includono permessi addizionali che però HeadTalker non utilizza.

Un'ultima cosa: GRAZIE!

Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo a leggere questa pagina. Se ti è tutto chiaro e hai voglia di darmi il tuo incoraggiamento, supporta la campagna!

Se qualcosa non ti è chiaro contattami. Puoi usare la chat in basso a destra, il mio account Facebook, oppure mandami una mail: info@flintgioielli.it